Rinofiller
Rinofiller: rinoplastica non chirurgica
Il Rinofiller rappresenta una tecnica di utilizzo dei filler per il rimodellamento non chirurgico della regione nasale. Infatti senza bisturi è possibile migliorare con ottimi risultati il profilo del naso, correggendo alcuni difetti come il comune “gibbo” nasale , l’abbassamento della radice nasale e della punta o il “naso a sella” con schiacciamenti o vuoti da riempire anche dopo interventi di rinoplastica.
Come per gli altri filler a base di acido jaluronico non esistono controindicazioni rispetto al prodotto; in alcuni pazienti è possibile che si verifichino reazioni da ipersensibilità al farmaco.
Il trattamento viene effettuato in ambulatorio, previa applicazione per circa 20 minuti prima di una pomata anestetica nelle aree di inoculo.
La durata dell’effetto va da un minimo di 6 mesi fino ad 1 anno.
Dopo le iniezioni è possibile sviluppare delle piccole ecchimosi o lividi nelle aree di iniezione, in genere prevenibili con l’applicazione del ghiaccio. Non è consentita l’esposizione solare per 3-4 giorni dopo il trattamento.
Il risultato è immediato ma si perfeziona nelle successive due settimane dopo il trattamento, quando avviene la completa integrazione dell’acido jaluronico nei tessuti.
Consulenza in medicina e chirurgia estetica
SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI
Linea
MAKE-UP
Linea
CORPO E CAPELLI
Linea
VISO E LABBRA
Linea
DIMAGRIMENTO
CONSULENZA MEDICA ONLINE