Lip Lift: lifting diretto delle labbra
Il lifting diretto delle labbra, noto anche come lip lift, è un intervento chirurgico atto a ridurre la dimensione verticale del labbro superiore e, contestualmente, ad aumentarne il volume.
Questo intervento chirurgico prevede la rimozione di una piccola striscia di cute, proprio quella che si trova al di sopra della muscosa labiale, in questo modo si andrà a creare un’eversione della mucosa stessa che conferirà un aspetto più voluminoso e carnoso alle labbra stesse.
Attraverso questa incisione si rimuoveranno una piccola porzione di cute e sottocute e si potrà tirare verso l alto il labbro superiore innalzandone il bordo.
Così facendo il labbro diventerà più alto ed evidente e si potrà modificarne il disegno naturale modificando l’ ARCO DI CUPIDO ottenendo così come risultato labbra più voluttuose e carnose.
Il miglioramento sarà molto evidente non solo frontalmente ma anche di profilo.
Il lip lift viene eseguito in anestesia locale in ambulatorio chirurgico.
La durata di questo intervento è di 15-20 minuti e permette un ritorno immediato alla vita quotidiana.
Si utilizzano dei piccoli punti di sutura che verranno rimossi dopo 5 giorni.
Non comporta lividi ma solo lieve gonfiore del labbro superiore che sparirà nell’arco di 4-5 giorni.
L’intervento di LIFTING DEL LABBRO SUPERIORE non comporta alcun rischio o complicazione importante. Bisognerà solamente fare attenzione alla buona guarigione della cicatrice chirurgica che solitamente diventa invisibile in qualche settimana
Il risultato sarà definitivo
Consulenza in medicina e chirurgia estetica
SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI
Linea
MAKE-UP
Linea
CORPO E CAPELLI
Linea
VISO E LABBRA
Linea
DIMAGRIMENTO
CONSULENZA MEDICA ONLINE